29 Giugno 2019

Riccardo Gentile promuove Barella e Sensi: “Doppioni? No, si completano. Sensi ha più qualità, ma…”

Il giornalista di Sky sulla possibilità del doppio acquisto a centrocampo dei nerazzurri: "Loro due e Brozovic possono coesistere"

Sensi più Barella? Si può, almeno a livello tattico, secondo Riccardo Gentile di Sky. In attesa di scoprire se i nerazzurri riusciranno a centrare il doppio colpo in mediana, con la Roma che sta facendo pressione al Cagliari per avere la meglio nella trattativa per il centrocampista dei sardi, fra tifosi e critica ci si chiede anche come e se potranno coesistere in campo i due giocatori.

Il giornalista di Sky si esprime positivamente al programma Calciomercato: “Non penso che siano doppioni, hanno caratteristiche diverse. Se vogliamo, Sensi è superiore a Barella se si guarda alla tecnica pura. Barella però è più completo, è più un giocatore di inserimento e corsa. Penso che possano completarsi. Senza dimenticare che all’Inter c’è anche Brozovic, altro giocatore che abbina qualità e quantità”.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/lautaro-che-magia-la-stampa-argentina-lo-incorona-e-un-carro-armato-che-canaglia-deve-giocare-di-piu/