Riecco Joao Mario: anche i quotidiani lo incoronano
Dopo un periodo di appannamento, il portoghese è tornato a brillare nella sfida di ieri sera contro il GenoaTra le note positive di Inter-Genoa, oltre ovviamente ai tre punti, c’è la prestazione di Joao Mario, tornato sui livelli delle sue prime apparizioni in nerazzurro che avevano immediatamente fatto innamorare i tifosi. Nella nebbia di San Siro il portoghese brilla nuovamente, dopo il periodo di appannamento tra prestazioni poco convincenti e panchina. Qualche lacuna in fase di filtro, ma poi si scatena più avanti ed anche in posizione di trequartista si conferma preziosissimo, meritando gli elogi di tutti i quotidiani compatti.
La Gazzetta dello Sport, infatti, premia Joao Mario con un 7 in pagella e spiega: “Centrale davanti alla difesa (con Brozovic) nel primo tempo, quindi a ridosso di Icardi e Palacio dopo l’uscita di Eder. Buona gamba, cambi di passo convincenti, più a rischio quando c’è da fare filtro. Di forza e classe in occasione del 2-0 firmato Brozovic”.
Prova da 7 anche secondo il Corriere dello Sport che scrive: “Attento, ma troppo compassato da centrale. Con Melo avanza il raggio d’azione e riesce a fare il vuoto”.
Tuttosport, invece, si ferma a 6,5: “Partenza eccessivamente timida dato che patisce oltre modo il pressing degli avversari. Nella ripresa gioca sulla trequarti e, avanzando il suo raggio d’azione, confeziona l’assist del raddoppio di Brozovic”.
LE IMMAGINI PIÙ BELLE DI INTER-GENOA