6 Dicembre 2019

Riflettori su Inter-Roma: gioie lampo, palle inattive e cooperativa del gol

Le squadre di Conte e Fonseca sono tra le più prolifiche nei primi 30' e sono andate a segno con 11 marcatori diversi

Occhio a non perdersi nemmeno un minuto di Inter-Roma, a partire già dal fischio d’inizio. Il motivo lo racconta “Il Corriere dello Sport”, con nerazzurri e giallorossi ormai abituati ai gol lampo nei propri match. Quelle di Conte e Fonseca sono le due squadre che vanno più in gol nella prima mezz’ora di partita: dodici i centri per Lautaro e compagni all’alba del match, nove invece per Dzeko e soci.

Non basta la capacità di trovare il gol con tanti uomini diversi per le regine pronte a sfidarsi questa sera a San Siro. A rendere più incandescente il match ci penseranno le vertigini dei palloni alti, preda di nerazzurri e giallorossi: 11 i gol segnati dall’Inter tra punizioni, corner ed undici metri, uno in più addirittura per la Roma abituata ormai a svettare più in alto di tutti. 11 sono però anche i marcatori diversi per Conte e Fonseca, due tecnici che hanno imposto sin da subito la propria linea ai mondi interisti e romanisti. Mille ingredienti per un match che si preannuncia spettacolare: a San Siro tutto il meglio per godersi lo spettacolo del calcio.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/