14 Novembre 2016

Dopo il derby, pronto il rinnovo per Marcelo Brozovic

Dopo il derby, che si terrà, domenica 20 novembre, arriverà il rinnovo per Marcelo Brozovic

MILAN, ITALY - NOVEMBER 06: Marcelo Brozovic of FC Internazionale reacts during the Serie A match between FC Internazionale and FC Crotone at Stadio Giuseppe Meazza on November 6, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)

rinnovo brozovic

Ottimo momento quello che sta attraversando Brozovic con la sua Nazionale, dopo la doppietta contro l’Islanda con due tiri da fuori area. Come riporta Vecernji list, quotidiano croato, il centrocampista si starebbe allenando con uno specialista delle conclusioni come Zoran Zekic che lo segue sia con l’Inter che con la Croazia. La prossima settimana sarà davvero importante per il croato, perché oltre al suo compleanno, dovrà anche affrontare il derby contro il Milan e potrebbe essere rilanciato da Pioli, dopo i problemi con de Boer.

Dopo l’attesa sfida, in agenda c’è già programmato il rinnovo di contratto, con la volontà da parte dell’Inter di bloccare il croato con un prolungamento fino al 2020, tenendo a bada le pretendenti, tra cui PSG, Roma, Juve e Chelsea. I nerazzurri faranno tutto il possibile per tenerlo.

SPETTACOLO BROZOVIC, CHE DOPPIETTA CON LA CROAZIA!