Rinnovo di Chivu: parla Becali
Il contratto di Cristian Chivu scadrà nel giugno 2012, e alcune società pare si stiano muovendo in anticipo per avere il giocatore rumeno. Il Napoli, secondo il quotidiano II Roma, il Napoli potrebbe avanzare un’offerta all’Inter a gennaio, ottenendo il difensore a prezzo molto ridotto.
Victor Becali, agente del calciatore dell’Inter, ha commentato per calciomercato.it questa notizia ribadendo quanto già affermato in passato: “Non abbiamo parlato con nessuno. Aspettiamo fino a dicembre i nerazzurri, poi inizieremo a guardarci attorno. Ad oggi, l’Inter non ci ha presentato nessuna proposta di rinnovo. Una cosa è certa, fino a giugno non si muoverà da Milano. Qualora non dovesse rinnovare, fino a giugno c’è tempo per parlare con altre squadre. Un giocatore così a parametro zero non avrà sicuramente difficoltà a trovare una squadra“.
Per quanto riguarda il Napoli, aggiunge: “E’ inutile parlare di ipotesi. Dico solo che è un grande giocatore, che ha dato sempre il massimo per la sua squadra, giocando in un ruolo non suo“. Inoltre, aggiunge Becali, non c’è nessun appuntamento in agenda con la dirigenza dell’Inter, che forse ha fatto altri ragionamenti per puntare su nuovi giocatori. In chiusura il procuratore dichiara: “Abbiamo comunque un ottimo rapporto con l’Inter, per cui nel momento in cui ci dovessero chiamare, saremmo più che disponibili a sederci attorno ad un tavolo“.