28 Novembre 2017

Icardi e l’Inter: prove di rinnovo. L’appuntameno tra le parti è fissato per metà gennaio…

Tra il club di Corso Vittorio Emanuele e il calciatore argentino si profila una trattativa molto veloceTra il club di Corso Vittorio Emanuele e il calciatore argentino si profila una trattativa molto veloce

Mauro Icardi è entrato nel mirino delle grandi big europee, con il Bayern Monaco, il Real Madrid ed il Paris Saint German che avrebbero già messo nel mirino la clausola rescissoria di 110 milioni – valida solo per l’estero – concordata tra il bomber di Rosario e l’Inter.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’adeguamento del contratto ed il ritocco della clausola sarebbe già stati previsti dal club di Corso Vittorio Emanuele. Sabatini e Ausilio infatti non avranno problemi a riconoscere la crescita esponenziale di Icardi, ma tra le parti si inizierà a parlare concretamente solo da metà gennaio in poi. Al momento non c’è fretta e i rapporti tra il calciatore ed il club nerazzurri sono talmente buoni da far comunque pensare ad una trattativa molto rapida. L’argentino ama davvero l’Inter e respinge ogni domanda relativa ad una possibile partenza dalla Milano nerazzurra. Al momento – secondo quanto si legge dalle pagine della rosea – è facile pronosticare un nuovo contratto fino al 2023 con un guadagno minimo di 7 milioni di euro a stagione, soprattutto se i nerazzurri dovessero centrare la qualificazione alla prossima edizione di Champions League.

LEGGI ANCHE – DALBERT: “A NIZZA MI VOLEVANO MORTO”!

LEGGI ANCHE – NAINGGOLAN: “SPALLETTI E’ UN GRANDE ALLENATORE. CONTRO L’INTER…”

INTER, OCCHI SU BARELLA? SPALLETTI NE PARLA COSI’