Mercato – Presto Ausilio incontrerà Wanda Nara per discutere il rinnovo di Icardi
Il direttore dell'area tecnica nerazzurra vuole blindare il centravanti di RosarioDomenica, nel match contro la Sampdoria, Mauro Icardi è entrato a tutti gli effetti nella storia dell’Inter: il bomber argentino infatti ha realizzato e superato quota 100 gol messi a segno in Serie A, centrando anche il traguardo dei 100 gol realizzati con la maglia della Beneamata.
Il bomber di Rosario dunque, nel momento del bisogno si è caricato l’Inter sulle spalle, trascinandola fuori dalla crisi, con un poker di rara bellezza e importanza.
Rinnovo Icardi: presto l’incontro tra Ausilio e Wanda Nara
La volontà di Icardi sembra essere piuttosto chiara: non ha nessuna intenzione di lasciare l’Inter, ma il club nerazzurro non può comunque stare tranquillo e per questo, il d.s. Ausilio, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, avrebbe già effettuato un paio di chiamate a Wanda Nara, moglie e agente del bomber.
Il primo “vero” appuntamento per parlare di rinnovo, di ingaggio e della nuova clausola, però, non è ancora stato fissato ed è probabile che vada in scena o subito prima il match contro l’Hellas Verona di sabato 31 o dopo Pasqua.
L’Inter non ha fretta – continua il quotidiano romano – perché il vincolo con Maurito è lungo (2021), ma non può neppure rischiare di arrivare al prossimo mercato senza ritoccare verso l’alto la cifra necessaria per acquistarlo. Perché 110 milioni, pur essendo tanti soldi, sono un esborso alla portata di diversi top club. Poi naturalmente conterebbe la volontà di Icardi che assicura di voler restare, ma dalle parti di Corso Vittorio Emanuele preferiscono cautelarsi almeno un po’.
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
Mauro Icardi, 100 gol in Serie A e l’Inter lo festeggia così