Rinnovo Icardi, passi avanti importanti: si decide nei prossimi cinque giorni
Rinnovo Icardi in primo piano nella testa dei dirigenti dell’Inter che sperano di chiudere la lunga trattativa nel giro di cinque giorni. Lunedì, dopo il doppio impegno fondamentale contro Celtic e Fiorentina, la dirigenza della Beneamata incontrerà Morano, agente dell’attaccante argentino, per cercare di trovare un accordo definitivo a cifre che sia aggirano intorno ai 3 milioni di euro.
Secondo La Gazzetta dello Sport, la proposta dell’Inter è al momento di 2,7 milioni fino al 2019 con i diritti d’immagine che verrebbero spartiti con la società e non resterebbero tutti nelle mani del calciatore. I diritti di immagine, coi quali Icardi guadagna già una cifra simile considerando gli sponsor Nike, Philip Plein, Lenita e Xtg, l’Ente del Turismo Gran Canaria, Pepsi, Italbank e un nuovo partner cinese, rimangono il problema principale della trattativa.
Tuttavia filtra ottimismo per l’incontro di lunedì 2 marzo e se l’Inter alzasse l’offerta da 2,7 a circa 3 milioni netti a stagione, il centravanti argentino potrebbe dare il via libera alla spartizione dei diritti d’immagine e sigillare il tanto atteso rinnovo del contratto a cifre nettamente più alte rispetto a quelle attualmente percepite.
LEGGI ANCHE – NON SOLO HANDANOVIC: ANCHE CARRIZO LASCIA MILANO A GIUGNO?
LEGGI ANCHE – CLICCA QUI PER VOTARE IL NOSTRO SONDAGGIO GIORNALIERO