Rinnovo Icardi: slitta la data dell’incontro, ma il nuovo contratto ci sarà
Ieri il capitano nerazzurro è tornato a parlare dell'argomento su InstagramIl mistero continua a primeggiare nelle operazioni per il rinnovo del contratto di Mauro Icardi con l’Inter. Un braccio di ferro che dura da ormai diversi mesi, quello tra la società e la moglie-manager del calciatore, Wanda Nara. La situazione sembra è ormai chiara da un pezzo: l’entourage dell’argentino chiede un aumento di ingaggio significativo, soprattutto dopo aver riportato la squadra in Champions League ed aver avuto un buonissimo impatto a suon di gol con la competizione europea.
Mauro oggi percepisce dall’Inter un ingaggio di oltre cinque milioni, bonus compresi, e vorrebbe arrivare a quota 9, più o meno come Higuain al Milan. L’Inter è disposta ad alzare la parte fissa e ad arrivare – sempre comprendendo i bonus – a uno stipendio di 7 milioni a stagione. Come scritto questa mattina da La Gazzetta dello Sport, la data dell’incontro però tarda ad arrivare. Inizialmente era prevista per la prima metà di questa settimana, ma – come dichiarato dallo stesso calciatore su Instagram – al momento non è stato fissato alcun incontro.
Le parti potrebbero a questo punto vedersi nel weekend o rimandare di un’altra settimana, ma ciò che al momento è certa rimane la volontà di incontrarsi e trovare presto un’intesa per siglare un nuovo contratto, magari anche per togliere quella clausola rescissoria da 110 milioni che oggi sembra piuttosto scomoda.
LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – Wanda Nara e quella preparazione particolare: “Violenza? No, è solo la…”