Dopo i botti di fine anno con i rinnovi a raffica di Dimarco, Darmian e Mkhitaryan, l’Inter è pronta a iniziare il 2024 con il rinnovo del suo giocatore più rappresentativo: Lautaro Martinez. Le trattative proseguono e non dovrebbe mancare molto.
Tuttavia, come riportato da La Gazzetta dello Sport, c’è bisogno ancora di qualche incontro con l’agente Alejandro Camano, per sistemare le ultime questioni e arrivare all’intesa definitiva per il prolungamento del capitano nerazzurro.
In ogni caso, non si dovrebbe andare oltre gennaio e, anzi, vista la forte volontà di entrambe le parti, l’ufficialità potrebbe arrivare anche nella prima parte del mese. Lautaro Martinez dovrebbe allungare il suo contratto fino al 2028, passando da un ingaggio da 6 milioni di euro a uno da 8 milioni a stagione, il massimo possibile per le casse nerazzurre.
Non ci possono essere troppi dubbi sul rinnovo di Lautaro Martinez. L’argentino è un elemento imprescindibile, non solo per le prestazioni in campo, ma anche per tutto il lavoro dentro lo spogliatoio come capitano. Il Toro è il simbolo dell’Inter attuale e deve continuare a essere il capofila del progetto vincente nerazzurro.
Tutte le informazioni per seguire la finale di Supercoppa Italiana
Le scelte di Simone Inzaghi
Vittoria dei rossoneri sui bianconeri
La classifica dei migliori in campo secondo la community di Passione Inter
L'esterno olandese ha trovato una grande doppietta in Supercoppa
Entra e clicca sul link per interagire con noi