Accardi, agente Mbaye: “Rinnovo non una priorità. In ritiro…”
Dopo aver annunciato in esclusiva per passioneinter.com che Mbaye parteciperà al ritiro, il suo agente Beppe Accardi ha rilasciato altre dichiarazioni riguardo al suo assistito, parlando di Pinzolo e del rinnovo del contratto di Ibrahima.
Ecco un resoconto delle sue parole, nell’intervista dei colleghi di FcInterNews.
NOVITÀ SUL FUTURO – “Lui ha due anni di contratto con l’Inter, noi siamo sereni; Ibra partirà in ritiro con l’Inter, darà il meglio possibile, cercherà di giocarsela, e alla fine vedremo quelli che saranno gli sviluppi futuri.“
PERMANENZA ALL’INTER – “L’Inter ha detto diverse volte che l’intenzione è quella di riportarlo a casa, poi nel calcio bisogna vedere quello che succede. Secondo me sarà fondamentale vedere come si comporterà in ritiro, e poi vedremo. […] Se farà un buon ritiro, probabilmente potrà convincere l’Inter sul fatto che è un giocatore su cui puntare.“
RINNOVO – “Non è una priorità. La nostra priorità è la sua crescita professionale.“
MAZZARRI – “Ad oggi non c’è stato alcun contatto; domani arriverà ad Appiano, e avrà modo di incontrare per la prima volta il suo nuovo allenatore e la sua nuova squadra, che poi era la sua squadra negli anni scorsi. Poi si vedrà, tanto nella vita dipende sempre da noi.”