18 Ottobre 2017

Dall’Inghilterra: Mourinho chiede l’aumento ai Red Devils e strizza l’occhio al PSG

Sarebbero già iniziati i colloqui tra lo Special One ed il Manchester United per il rinnovo del tecnico portoghese

Dopo sette vittorie consecutive conquistate in campionato, sabato scorso il Manchester United di José Mourinho si è fermato per la prima volta, pareggiando 0-0 a Liverpool.

Secondo quanto riportato dal The Guardian, lo scoppiettante avvio di stagione dei Red Devils – secondi in Premier League e a punteggio pieno nel girone di Champions – avrebbe spinto la dirigenza del club inglese ad avviare i primi contatti con lo Special One per il rinnovo del contratto, attualmente in scadenza nel giugno del 2019.
José Mourinho però, dal canto suo, vorrebbe un sostanziale ritocco dell’ingaggio – che si attesta già sui 17 milioni di euro a stagione – e proprio in tal senso, secondo il quotidiano inglese, vanno interpretate le dichiarazioni rilasciate da Mourinho a Telefoot, con l’ex allenatore dell’Inter che ha strizzato l’occhio al PSG, elogiando il lavoro del club francese. Mourinho infatti sarebbe intenzionato a sollecitare la dirigenza del Manchester United, con l’obiettivo di vedere esaudite le sue richieste, firmando un ricco rinnovo con i Red Devils.

INTER-MILAN, SPALLETTI SHOW: GUARDA CHE ESULTANZA AL TERZO GOL!