Mercato – L’Inter vuole blindare Perišić: ecco tutti i dettagli
Ivan Perišić è stato il grande protagonista della vittoria dell'Inter a Udine. Il club di Corso Vittorio Emanuele vuole blindare il calciatore croato.Arrivato all’Inter dopo un lunghissimo corteggiamento, Ivan Perišić sembra essere definitivamente esploso nel corso di questa stagione. L’esterno croato infatti, ha aumentato notevolmente la sua media realizzativa, mettendo a segno molti gol pesanti (vedasi quelli a Juventus e Milan).
Secondo quanto riportato da “Calciomercato.com“, in questa prima parte del 2017 l’Inter avrebbe in agenda un incontro con l’entourage di Perišić, con il calciatore croato che spinge per rivalutare il suo contratto in scadenza del giungo del 2020.
Perišić infatti al momento percepisce 3 milioni di euro annui e ritiene di meritare di più, soprattutto se si considera che calciatori come Kondogbia e Gabigol godono di ingaggi superiori. Il croato inoltre vorrebbe disputare a tutti i costi la Champions League e l’Inter al momento non è in grado di garantirgli la presenza nella massima competizione continentale per club nel corso della prossima stagione.
La nuova proprietà ha più volte dimostrato – come nei casi Icardi e Brozovic – di non essere disposta a scendere a patti e dunque, il rinnovo dell’ex calciatore del Wolfsburg arriverà nei modi e nei tempi previsti da Suning.
Va inoltre considerato come in estete, l’Inter abbia intenzione di piazzare un colpo importante in attacco – Bernardeschi è in pole – e quindi il futuro di Perišić potrebbe essere tutt’altro che scritto. Nel frattempo però, il croato continua a segnare e a fornire prestazioni convincenti, nella speranza di portare l’Inter nell’Europa che conta, disputando la Champions League in maglia nerazzurra.
LE IMMAGINI PIÙ BELLE DI UDINESE-INTER