Rino Foschi: “Icardi? C’è chi crea gruppo e chi lo rompe: Inter esempio di professionalità, fatte scelte giuste”
Questa l'opinione dell'ex dirigente italianoIl caso Mauro Icardi è ormai da diversi mesi al centro dell’attenzione. L’attaccante argentino, messo ai margini dei progetti tecnici dell’Inter, non sembra aver alcuna intenzione di lasciare i nerazzurri. Ad aggiungere ancor più pepe alla siutazione è intervenuta Wanda Nara a Tiki Taka con delle dichiarazioni che non hanno reso felice Beppe Marotta: per questo l’ad interista ha incontrato Icardi, confermandogli la non centralità nel progetto di Conte.
Intervistato da TeleRadioStero l’ex direttore sportivo Rino Foschi ha commentato così la situazione: “Determinati giocatori non possono essere gestiti dai dirigenti che sono gli ultimi arrivati: sono il male del calcio. L’Inter ha fatto quello che doveva fare, ci sono campioni che fanno gruppo e campioni che rompono il gruppo. Ricatti? Non ci devono essere più. Non è una questione semplice, l’Inter sta dando l’esempio di professionalità“.
Un commento poi sul campionato che è appena iniziato: “Chi stuzzica di più? Sarebbe facile dire l’Inter. Il Napoli è chiamato a fare qualcosa di più, ma non è facile vincere di nuovo per la Juventus. Se devo scegliere dico la Fiorentina, dove stanno facendo delle operazioni strane per quella piazza lì“.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/esclusive/moratti-inter-lukaku-conte-griezmann/