Ripresa, Calcagno non ha dubbi: “Abbiamo fatto tutto il possibile per i provvedimenti”
Il vicepresidente dell'AIC ha elencato le misure economiche in questa situazione di emergenzaL’Associazione Italiana Calciatori è tornata a parlare: Umberto Calcagno, suo vicepresidente, ha dichiarato ai microfoni di TMW Radio quanto è stato fatto in termini economici per aiutare tutto il movimento calcio.
“Ci siamo spesi molto per i provvedimenti: una cassa integrazione fino a 50mila significa darla a 50% dei professionisti e al 70% della Lega Pro” ha annunciato Calcagno che si è detto soddisfatto per aver accontentato un po’ tutti senza dimenticarsi delle parti più deboli del calcio italiano.
“Sono provvedimenti importanti, anche per i dilettanti. Il Ministro ha capito anche le nostre necessità e, grazie all’intervento del CONI, siamo riusciti a mettere in pratica le nostre idee. Per loro è un piccolo contributo, sono dilettanti: con lo sport si devono mantenere e non devono pesare sulle loro famiglie”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/