Prima era il calcio a spingere per la ripresa. Ora, invece, tocca alla politica. Questo è quanto si legge su Il Giornale, con diverse società contrarie alla ripartenza in particolare della Coppa Italia, fissata con alcuni giorni d’anticipo rispetto al ritorno in campo per la Serie A.
Secondo l’edizione online del quotidiano infatti, Marotta avrebbe scelto di alzare la voce dopo aver saputo del ritorno in campo per semifinali e finali di Coppa Italia. “Noi partiamo dieci giorni prima degli altri, è uno svantaggio. Se giochi la finale al massimo ti rompi tutto”, le parole pronunciate dall’amministratore delegato interista in merito alla ripresa partendo dall’ultimo atto della competizione. Il malumore di Marotta nasce anche dall’opposizione di Conte, preoccupato per le condizioni fisiche di alcuni dei suoi calciatori: tra questi, Lukaku, rientrato dalla quarantena non in forma ma con qualche chilo di troppo. Situazione comunque in bilico a livello di tensione nonostante l’ufficialità per la ripresa: si torna in campo, ma non con serenità.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il pagellone del centrocampo nerazzurro
Il centrale via a fine stagione
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025
Il nostro ultimo approfondimento