Ripresa, Tare: “Spadafora vuol fermare la Serie A, ma non è nelle sue competenze”
Il direttore sportivo della Lazio ha parlato in vista del possibile ritorno in campo per concludere la stagioneOspite del programma Sky Calcio Club in onda su Sky Sport, il direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha parlato nello specifico della ripresa dei campionati e del punto di vista dei biancocelesti, ansiosi di far ritorno a Formello per riprendere gli allenamenti.
COMUNICAZIONE – “La Lazio è stata aggressiva dal punto di vista comunicativo? Non dimentichiamo che bisogna considerare i danni che il movimento del calcio italiano subirà. Per lo scudetto siamo stati lì fino allo stop, vedremo alla ripresa. Il nostro club è il primo che si è fermato per la pandemia e siamo tra le poche società a rispettare tutte le ordinanze del governo”
RIPRESA – “Sento dire che il ministro Spadafora vorrebbe decidere di fermare il campionato. In realtà però non è nelle loro competenze. I giocatori sono carichi: da tre settimane riceviamo telefonate da parte loro sia io che il mister. Non ce la fanno più, vogliono ripartire: non vedono l’ora di tornare in campo. In caso di ripresa mi preoccuperei per lo stato psicologico della squadra. Siamo tra le squadre più motivate per la vittoria dello scudetto e sarebbe un peccato veder sfumare un obiettivo così importante”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/