Mercato – Anche Riso oggi nella sede dell’Inter: si definisce l’arrivo di Sensi. L’ultimo intoppo nerazzurro
Il giocatore dovrebbe essere a Milano nei prossimi giorniNon che ci sia del lavoro insormontabile: per mettersi alle spalle la questione Stefano Sensi – per metterlo, cioè, sotto contratto – all’Inter basterà poco, prossimamente: fermo restando che l’affare già ora non è in dubbio. Magari, ecco, va convinto definitivamente Edoardo Vergani – possibile contropartita nerazzurra corteggiata, però come sembra anche dalla Fiorentina – ma in ogni caso ci siamo: oggi, a tal proposito, nella sede dell’Inter ha fatto capolino anche Pastorello, procuratore, per sistemare proprio questa situazione.
Non solo: tra i tanti ingressi di oggi nel quartier generale nerazzurro in via della Liberazione, va segnalato anche quello di Giuseppe Riso, volto noto del calciomercato italiano nonché procuratore – appunto – di Stefano Sensi. Un incontro di perfezionamento, anche perché tra il giocatore e l’Inter – e tra l’Inter e il Sassuolo – resta pochissimo da definire. Il giocatore è atteso a Milano a giorni, poi l’ufficialità.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Ngoppejammeja/status/1143603675471986688″]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/analisi/focus-analisi/dal-metodo-conte-ai-segreti-del-sergente-pintus-la-rivoluzione-di-lugano-per-far-correre-linter-fino-a-giugno/