Rispoli: “Bardi tornerà all’Inter”
Vincenzo Rispoli, procuratore del giovane portiere di proprietà dell’Inter Francesco Bardi (21 anni, attualmente in forza al Novara), è stato raggiunto dalla stampa che lo ha interpellato relativamente al futuro del suo assistito, sul quale si sono addensate alcune voci che lo vorrebbero vicinissimo alla Sampdoria.
“Mercato? Bardi è di proprietà dell’Inter e vi farà ritorno a fine anno, com’è normale che sia. D’accordo, è finito nel mirino di alcuni club di serie A come il Napoli, ma per ora è concentrato solo sul Novara e sull’under 21, dove Mangia lo ritiene titolare inamovibile. Ci tiene molto a fare bene nell’Europeo di categoria, che quest’estate si terrà in Israele“, asserisce Rispoli ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com.
“E’ chiaro che dopo le due buone stagioni disputate il giusto premio al suo rendimento sarebbe un ruolo da titolare in un club di serie A, ma il ragazzo è felicissimo di essere di proprietà dell’Inter e di far parte del progetto nerazzurro. Deve però anche ringraziare il Novara e mister Aglietti che ha saputo risollevare i piemontesi dopo un avvio claudicante e portarli a questo rendimento mostruoso nel 2013. Il futuro? Lo discuteremo nella più totale serenità con l’Inter a fine stagione” conclude il procuratore.