Rissa post Inter-Atalanta: oggi il verdetto del giudice sportivo! Per il Milan rischia Balotelli!
Sia in casa nerazzurra che in casa rossonero c’è una certa apprensione per quello che sarà il verdetto del giudice sportivo Tosel, che deciderà l’entità delle varie sanzioni disciplinari, in seguito agli avvenimenti dell’ultima giornata di campionato.
L’Inter rischia grosso per la rissa nel dopo gara di Inter-Atalanta, che ha coinvolto, oltre ai diretti interessati Cigarini e Schelotto, anche altri giocatori. In particolare potrebbe finire nel mirino di Tosel tra gli interisti è Fredy Guarin, che sarebbe stato tra i protagonisti dell’azzuffata. Il colombiano poi non si sarebbe calmato nemmeno negli spogliatoi, a quanto riportano alcuni testimoni. Una sua squalifica sarebbe pioggia sul bagnato per Stramaccioni, già in crisi nel reparto offensivo a causa degli infortunati.
Ma non solo l’Inter rischia di perdere una pedina importante del suo attacco: anche il Milan infatti teme per le giornate di squalifica che verrranno inflitte a Balotelli. Il centravanti rossonero riceverà sicuramente una giornata per l’ammonizione, ma rischia di ricevere altre due giornate per frasi ingiuriose rivolte all’arbitro di porta Doveri, nel finale del match tra Fiorentina e Milan. Se così fosse, Mario sarebbe indisponibile non solo per la gara contro il Napoli, ma anche per quelle successive contro Juventus e Catania.