Oggi, giovedì 8 luglio, inizia ufficialmente la nuova stagione dell’Inter. Dopo la conferenza di ieri di Simone Inzaghi a San Siro, questa mattina i cancelli della Pinetina si apriranno per accogliere i primi giocatori che saranno sottoposti ai tamponi di rito.
Come riportato dal Corriere dello Sport i calciatori sono attesi tra le 9 e le 9.30, ci sarà anche la dirigenza che darà il benvenuto alla squadra e che presenterà al gruppo il nuovo allenatore. Ovviamente saranno assenti i nazionali che hanno preso parte alla Copa America e agli Europei.
Il programma prevede due allenamenti al giorno con i giocatori che dormiranno ad Appiano. Tra i convocati i portieri Handanovic, Radu e Cordaz, in difesa D’Ambrosio, Ranocchia e Kolarov. A centrocampo Darmian, Agoume, Dimarco, Sensi, Gagliardini, in attacco Salcedo, Mulattieri, Colidio e Pinamonti.
Presenti per il momento anche i giocatori sul piede di partenza come Nainggolan, Vanheusden, Pirola, Moretti e Dalbert. Inzaghi ha convocato anche i Primavera Botis, Casadei, Hoti e Carboni.
Il club nerazzurro valuta già tutte le alternative
L'attaccante austriaco è in scadenza
Idea a sorpresa del club nerazzurro
Il tecnico spagnolo commenta la sconfitta in Supercoppa
L'esterno canadese rischia di andar via
Il tecnico nerazzurro ha l'obbligo di trovare una soluzione