8 Luglio 2019

Lugano, il ritiro dell’Inter del sergente Conte è blindatissimo: barriere, poliziotti e cani da guardia circondano il perimetro dello stadio

I nerazzurri hanno svolto il primo allenamento di questo ritiro in Svizzera proprio questa mattina

LUGANO, SWITZERLAND - JULY 07: Milan Skriniar and Danilo D'Ambrosio of FC Internazionale arrive in Lugano on July 7, 2019 in Lugano, Switzerland. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Primo giorno di ritiro per la nuova Inter di Antonio Conte. In quel di Lugano, i nerazzurri convocati hanno svolto questa mattina la prima seduta di allenamento allo Stadio Comunale di Cornaredo, dove, per l’occasione,sono state adottate misure di sicurezza incredibilmente minuziose.

Stando a quanto riportato da Ticinonline infatti, la struttura è stata circondata ermeticamente da una serie di barriere che rendono impossibile guardare attraverso. Inoltre, il perimetro è costantemente pattugliato da poliziotti che, con dei cani da guardia al seguito, controllano ogni movimento non autorizzato.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/podcast-rassegna-stampa-dell8-luglio-cosa-succedera-dopo-la-conferenza-di-conte-il-mercato-e-le-altre-news/