3 Marzo 2020

Riunione in corso con il prefetto di Torino: novità in vista sulle partite della Juventus?

Presto potrebbero esserci aggiornamenti sulle gare dei bianconeri, che devono recuperare anche la partita con l'Inter

Se da un lato la preoccupazione delle istituzioni è senza dubbio rivolta principalmente alla difesa della salute dei cittadini dalla diffusione del nuovo Coronavirus, dall’altro è pur vero che al centro delle attenzioni ci sono anche le turbolenze del mondo calcistico. Il regolare svolgimento del campionato è stato infatti stravolto dai rinvii dovuti alle limitazioni poste dalle misure di coinvolgimento dell’epidemia, con l’Inter fra i club maggiormente colpiti.

Ma anche il calendario della Juventus, già modificato con il rinvio della partita con i nerazzurri prevista domenica scorsa, potrebbe subire ulteriori variazioni. A riferirlo è Gianlucadimarzio.com, che riporta una riunione in corso fra il prefetto di Torino Claudio Palomba e i membri di un comitato per la sicurezza pubblica da lui stesso istituito, dove vi sono il questore, il sindaco e altre cariche.

Presto, dunque, potrebbero esserci novità sulle partite che dovranno essere disputate dalla formazione bianconera. Fra queste anche quella con i nerazzurri.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=0kdVs” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/