Rivas: “Ho sperato di restare all’Inter. lavorerò per ritornare”
Il giovane calciatore, adesso in prestito al Brescia, ha parlato del precampionato trascorso coi nerazzurriLa speranza di un futuro nerazzurro sembra essere la priorità per Rigoberto Rivas, giovane calciatore nerazzurro attualmente in prestito al Brescia, dopo aver firmato il rinnovo con la squadra milanese. Nella sua lunga intervista rilasciata a La Prensa il calciatore ha raccontato le sue sensazioni, non nascondendo la voglia di voler tornare a vestire la casacca dell’Inter, rimarcando un pizzico di delusione per non aver potuto continuare il lavoro con Spalletti e con la prima squadra questa stagione:
INTER – “La speranza di poter giocare con l’Inter quest’anno c’è sempre stata, però posso dire che è stato bello potersi allenare con così tanti campioni. Adesso devo provare a lavorare duramente e ritagliarmi uno spazio. Devo ancora migliorare tanto e questo lo si ottiene solo col sudore quotidiano.
BRESCIA – “I primi giorni passati col Brescia sono stati molto positivi; questa è davvero una bella rosa, con giocatori di esperienza. Lavorando sodo potremo raggiungere i nostri traguardi. La concorrenza? Nessun problema. Io mi alleno dando il massimo e mi farò trovare pronto quando servirà”.
INTER, SENTI COME CANTA ZHANG: LA PRESTAZIONE CANORA DEL PRESIDENTE