23 Gennaio 2019

Rivelazione di Thohir: “Suning sta per avvicinare Jack Ma all’Inter. Con me c’era un accordo ben preciso”

L'ex presidente indonesiano dell'Inter rilevò la società da Massimo Moratti

Il passaggio di proprietà da Moratti a Thohir è stato semplicemente epocale. Il presidente forse più iconico della storia dell’Inter mise la parola fine ad una carriera vincete e ricca di soddisfazioni. Il grande calcio secondo Massimo diventò il pallone della ricostruzione con l’indonesiano in cima. Il periodo può tranquillamente definirsi di transizione, con il nuovo corso pronto a raccogliere l’eredità e a sanare ciò che doveva essere rimesso in piedi. I conti cominciavano a tornare, ma Thohir non era destinato a fare la storia per un lungo periodo. L’arrivo di Suninig ha nuovamente cambiato le carte in tavola. L’Inter ha ritrovato una dimensione più europea e i tifosi possono ben sperare per un futuro promettente.

L’uscita di scena di Erick Thohir dalla dirigenza nerazzurra come socio di minoranza è ormai cosa ben nota. L’ex presidente dell’Inter è stato raggiunto e intervistato da Ekonomi & Bisnis. Il giornale indonesiano ha riportato le dichiarazioni: “Nella transazione in quel momento c’era un accordo sul fatto che avevamo il diritto di chiedere a Suning di acquistare quote di minoranza. Suning sta per invitare Jack Ma o chiunque abbia buoni intenzioni verso l’Inter.”

LEGGI ANCHE – >Miglior fatturato degli ultimi 10 anni: Man City e Juve da primato, i numeri dell’Inter sono incoraggianti

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

VIDEO – I tifosi del Nantes omaggiano Emiliano Sala