Il Presidente del River Plate sogna il ritorno di Cambiasso: “Mi piacerebbe riaverlo con noi”
Le lacrime di ieri sera sotto la Curva Nord hanno sancito la fine del suo matrimonio con l’Inter. Un matrimonio lungo, intenso e ricco di soddisfazioni quello tra l’argentino Cambiasso e la società nerazzurra, una storia d’amore interrotta ufficialmente sabato con le parole del d.s Piero Ausilio che in conferenza stampa annunciava di non voler puntare su di lui in futuro.
Le strade dunque si dividono ed in attesa di un ritorno futuro sotto altre vesti, per il Cuchu è giunto il momento di guardarsi intorno alla ricerca di una nuova squadra con cui ripartire nella prossima stagione. Le pretendenti non mancano ed in cima alla lista c’è sempre una sua ex squadra: il River Plate.
Il club argentino ieri notte si è laureato campione in patria e ai microfoni di Olè, il Presidente Rodolfo D’Onofrio, ha spalancato le porte ad un ritorno del calciatore nerazzurro in Argentina. Queste le sue parole:
“Cambiasso mi piace molto, è uno degli uomini che mi piacerebbe rivedere al River. Però non so se si potrà fare, non ho avuto modo di parlare con lui e bisognerà attendere per vedere quale sarà la sua decisione finale”.