3 Maggio 2018

CM.com – Rivoluzione Inter, Lautaro Martinez fa fuori Icardi. Idea Dzeko come chioccia per l’attacco

Folle idea nerazzurra per la prossima estate

L’estate è alle porte e con essa il calciomercato. Già in queste ultime settimane di campionato, si registrano i primi movimenti dei club che cercano di portarsi in avanti con il lavoro. La stessa Inter ha già strappato i primi tre accordi con De Vrij, Asamoah e Lautaro Martinez, giocatori di spessore in grado di poter fare la differenza.

Secondo calciomercato.com, però, anche il capitolo cessioni merita un parte importante per i movimenti nerazzurri. Occhi puntati naturalmente su big come Skriniar, Perisic e Brozovic, i quali al momento non hanno ricevuto alcun interessamento. Discorso a parte invece per Mauro Icardi, la cui permanenza ad Appiano Gentile è tutt’altro che certa. Sul capitano interista tutt’oggi non sono pervenute offerte, ma se il Real Madrid dovesse arrivare con un’offerta importante, a quel punto sarebbe complicato rifiutare la corte degli spagnoli.

In caso di partenza di Icardi, l’Inter avrebbe già individuato il suo erede nel prossimo nuovo acquisto Lautaro Martinez. L’idea dell’Inter è di dare subito spazio al centravanti classe ’97 in arrivo dal Racing Avellaneda, affiancandogli un calciatore esperto che già conosce il nostro campionato. Un nome caldo è quello di Edin Dzeko, che a gennaio è stato vicino al trasferimento al Chelsea, sintomo che la Roma lo reputi tutt’altro che incedibile.

LEGGI ANCHE – Riscatto Rafinha, ecco la strategia dell’Inter

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

KARAMOH PRENDE IL GIRO LE SCARPE DI BROZOVIC