9 Ottobre 2017

Gagliardini: “Vittoria meritata! Darò il massimo con l’Inter per andare in Russia”

Le parole del giocatore al termine del match contro l'Albania

L’Italia vince 0-1 contro l’Albania grazie al gol di Antonio Candreva. Più di un nerazzurro è stato impiegato questa sera da Ventura e a margine del match, Roberto Gagliardini ha detto la sua ai microfoni della Rai: “Per noi è una serata positiva, abbiamo ottenuto una grande vittoria contro una squadra che ha lottato su ogni pallone: sono tre punti meritatissimi. Le difficoltà nel primo? Penso che non ce ne siano state, non abbiamo concesso tiri, poi abbiamo fatto il nostro. Chiaro che dobbiamo migliorare nel fraseggio e in altre cose. Chi è meglio affrontare ai playoff? Non so ancora chi ci sia, qualunque sia l’avversario lotteremo per andare in Russia”.

Il giocator, poi, ha risposto a chi definisce la sua condizione fisica non del tutto ottimale: “Io sto bene, sono in condizione dall’inizio della stagione, poi ci possono essere prestazione positive e altre meno. Ma non c’entra nulla la condizione”. 

L’interista, infine, ha parlato anche ai microfoni di Sky: “Cosa darei per andare al Mondiale? “Cerco di lavorare il massimo con l’Inter, se ci sarà la possibilità darò tutto per esserci”. 

BECCALOSSI RICORDA LA DOPPIETTA NEL DERBY DELLA MADONNINA