15 Gennaio 2019

Rocchi in clima Supercoppa: “Nel 2009 l’Inter era una grande squadra, ma la Lazio vinse grazie alla mentalità giusta”

L'ex attaccante ha giocato con la maglia dell'Inter nel 2013

La Supercoppa italiana è pronta ad avere un  nuovo “padrone”. Domani sera Milan e Juventus si daranno battaglia per alzare il trofeo in palio. La partita si preannuncia equilibrata e aperta ad ogni risultato, considerando che in gara secca tutto è possibile. Da qualche anno, l’Inter non è protagonista dell’ambita sfida per conquistare la coppa. Una delle ultime parentesi dei nerazzurri è stata nel 2009, quando la Lazio risultò vincitrice. L’ultimo successo nerazzurro è, invece, da ricondurre al 2010.

Proprio dell’ultima sfida persa in Suercoppa contro la Lazio, ha parlato Tommaso Rocchi. L’ex attaccante nerazzurro, nel 2009, militava nelle fila dei biancolesti. A RMC Sport ha ricordato quei momenti: “Una grande emozione, un bellissimo ricordo, era una partita molto difficile. Sapevamo che l’Inter era una grande squadra, il fatto di partire sfavoriti ci ha portato a dover mettere qualcosa in più. E poi dovevi sperare che loro non si esprimessero al massimo. Noi facemmo una grande partita, sia dal punto di vista tattico che della grinta. Nella ripresa ebbero moltissime occasioni per pareggiare, ma fu premiata la nostra determinazione”.

LEGGI ANCHE – > Bellinazzo: “Bilancio 2019? Ci sarà un rosso da colmare ricorrendo alle cessioni, ma introiti Europa League miglioreranno tutto”

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Inter, Spalletti: “Skriniar? Nessuno ha i soldi per permetterselo”