Mercato – Rodriguez vuole l’Inter, ma c’è il nodo ingaggio
Ricardo Rodríguez vuole trasferirsi nella Milano nerazzurra, ma c'è il nodo ingaggio.L’Inter è determinata a risolvere il problema relativo ai terzini e nella sessione estiva di calciomercato interverrà pesantemente in quel ruolo. I nerazzurri hanno individuato in Ricardo Rodríguez il nome giusto per la fascia sinistra e, secondo quanto riportato da “Tuttomercatoweb.com”, avrebbero anche il sì del calciatore svizzero.
Rodríguez infatti considera terminato il suo ciclo in Germania e la sua volontà sarebbe quella di trasferirsi in Italia. Al momento però, esiste il nodo ingaggio, con l’offerta del club di Corso Vittorio Emanuele che viene ritenuta troppo bassa.
Il terzino elvetico percepisce al Wolfsburg quasi 5 milioni di euro e i 2,5 milioni offerti dall’Inter sono considerati troppo pochi. A queste difficoltà, vanno aggiunti i problemi riscontrati nella trattativa con il Wolsburg: il club tedesco infatti non fa sconti sulla clausola da 22 milioni.
Insomma al momento l’accordo tra le parti non è stato ancora raggiunto, ma l’Inter lavora per concludere l’operazione, risolvendo una volta per tutte il problema terzini.
VIDEO – Radu e Gabigol: il numero di magia non riesce