Rolando Bianchi attacca: ”Lite Lukaku-Brozovic? Notizia uscita per destabilizzare il gruppo”
L'ex attaccante del Torino e del Manchester City elogia anche il duplice acquisto estivo nerazzurro targato Sensi-BarellaRolando Bianchi, ex attaccante del Manchester City e di diverse squadre di Serie A, ospite negli studi di Sky Sport si è espresso così sulla notizia balzata fuori questa mattina sui giornali di un presunto battibecco tra Lukaku e Brozovic nel post partita di Inter-Slavia Praga: ”E’ grave che questa notizia sia uscita dallo spogliatoio. Ci può stare uno scontro verbale con un tuo compagno, ma è per stimolarsi e fare meglio. La notizia è stata data per cercare di destabilizzare un po’ il gruppo ed è molto grave”.
Su Barella e Sensi: ”L’ex Cagliari è un ottimo giocatore, l’anno scorso ha fatto benissimo e quest’anno si è inserito bene. Barella può dare a Conte il suo contributo a livello qualitativo e quantitativo. Sensi sta facendo molto bene, ora vola sulle ali dell’entusiasmo ma deve dare continuità al suo rendimento. Dovrà dimostrare la sua maturità, per me farà una grande stagione”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/collovati-milan-inter-esclusiva-sensi-san-siro/