Rolando Bianchi: “Sorteggio Europa League benevolo. Icardi? I giocatori devono giocare per la maglia, non per ripicca”
L'ex calciatore ha parlato anche di un possibile scambio tra Higuain e Icardi legato al blocco di mercato del ChelseaLa benevolenza o meno del sorteggio di Europa League di quest’oggi e il confronto a distanza tra Inter e Milan, vittorioso questa sera ai danni dell’Empoli e ora a -1 dai nerazzurri: questi i temi affrontati da Rolando Bianchi, intervenuto all’interno del programma Maracanà di RMC Sport. Queste le parole dell’ex calciatore:
“Sorteggio di Europa League? Sono squadre alla portata. Se le affronti nella maniera giusta, sono partite facili. L’Inter sta bene mentalmente, Icardi rimane un giocatore importante. In generale possono entrambe passare il turno. Icardi alla Juve e Higuain all’’Inter? Sono due grandi giocatori, hanno numeri pazzeschi. Però secondo me l’Inter e la Juve dovrebbero tenersi i rispettivi giocatori. Sono convinto che Higuain può ancora essere utile alla causa juventina“.
Infine Bianchi si è espresso sul confronto a distanza tra Inter e Milan:”Il Milan sta bene, ha fatto gli acquisti giusti a gennaio. Mi sta impressionando Paquetà, è un ottimo talento e può emulare Kakà. L’Inter sta facendo altrettanto bene. Icardi? I giocatori devono giocare per la maglia e non per una ripicca. L’Inter credo non abbia problemi a centrare l’obiettivo, anche se il Milan sta facendo una seconda parte di campionato importante“.
RANOCCHIA confessione SHOCK: “Pensavo di Essere Diventato SCEMO, Avevo Perso…”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com