Rolando: “E’ un momento importante per me, grazie Inter”
Rimbalzano dal Portogallo, puntualmente riportate da ItaSportPress, le prime parole del difensore centrale ex Porto e Napoli Rolando, appena diventato interista visti i guai fisici di Samuel e la probabile rescissione di Chivu.
“Sono felicissimo di aver firmato con l’Inter” esordisce il roccioso centrale lusitano “perché grazie ai nerazzurri posso mantenere molto alto il profilo della mia carriera. Dopo club importanti come Porto e Napoli, eccomi dunque in un nuovo top club di Serie A che ha un grandissimo prestigio internazionale“.
Il primo pensiero di ringraziamento, com’è logico, va a Walter Mazzarri, che dopo sei mesi alle pendici del Vesuvio, ha rivoluto Rolando anche all’ombra della Madonnina: “Ci tengo molto a ringraziare il mister perché l’anno scorso ha creduto in me nonostante dovessi ambientarmi e trovare il ritmo partita che non avevo al Porto” sottolinea lo stopper.
Che poi aggiunge: “Sono contentissimo di essere all’Inter, posso rilanciare la mia carriera così! Ho firmato per un solo anno ma va bene, io adesso voglio solo giocare a calcio. Il Porto? Nonostante gli screzi degli ultimi periodi mi rimarrà sempre nel cuore: se anche non dovessi tornarci come giocatore ne sarò sempre tifoso” conclude Rolando.