MERCATO – Campagnaro rimane: Rolando si allontana?
Rolando Inter: se Campagnaro rimane, niente spazio per il portoghese
Nella passata stagione Rolando è stato uno dei migliori, ma a fine maggio il centrale è dovuto tornare a Oporto, come da accordi tra l’Inter e la società portoghese. Non è mai stato un mistero, però, la sua volontà di proseguire l’esperienza italiana con la casacca nerazzurra, che tanto gli ha dato a livello di visibilità, a differenza di quella del Napoli, dove risultava chiuso da Cannavaro e Campagnaro.
E pare che proprio a Campagnaro sia legato, ancora una volta, il destino del portoghese: se ieri sera a Quatro Tv Rio Cuarto l’argentino ha dichiarato di voler parlare con la società per capire il suo futuro e prendere la decisione migliore, è di questa mattina la notizia che l’intenzione dell’ex Napoli e Sampdoria è di tornare a ‘La Pinetina’ per ritrovare i compagni e il mister e dare inizio a una stagione positiva.
Per questo, con Vidic, Ranocchia, Juan Jesus, Andreolli e probabilmente lo stesso Campagnaro a contendersi due o tre posti da centrale difensivo (a seconda del modulo che Mazzarri sceglierà), Rolando appare oggi più lontano ai nerazzurri. Intanto dal Portogallo arriva la notizia che il 29enne nazionale lusitano non ha partecipato alla presentazione ufficiale del Porto davanti ai tifosi della squadra: segnali di una cessione imminente?