MERCATO – Il Porto non fa più la voce grossa: c’è l’accordo! Ora Rolando attende…
Rolando Inter: il ritorno del difensore torna ad essere un’ipotesi concreta.
C’è stato un momento nell’arco di questa sessione di calciomercato in cui sembrava che i tifosi nerazzurri potessero definitivamente dire addio a Jorge Rolando. Inter e Porto parevano infatti lontanissime dal riuscire ad intavolare una trattativa, figurarsi dal trovare un accordo.
Poi però qualcosa è cambiato: i portoghesi, capito che la controparte non avrebbe accolto le loro eccessive pretese, hanno abbassato lentamente i toni. Dall’altro lato, Mazzarri ha fatto capire che il ritorno del difensore a Milano sarebbe stata cosa assai utile e gradita. Per chiudere la trattativa mancano però i soldi, che l’Inter spera di ricavare dalle varie cessioni e principalmente da quella di Hugo Campagnaro, scartato proprio per far spazio a Rolando.
Secondo quanto riportato da Sky ci sarebbe addirittura già un accordo tra le due società, che per concretizzarsi ha solo bisogno dell’addio del difensore argentino. Rolando quindi attende con la valigia in mano, speranzoso che il suo collega accetti al più presto una delle destinazioni a lui proposte.