19 Luglio 2020

Roma-Inter, Bergomi: “Non mi aspettavo Brozovic trequartista. Eriksen? Non so se potrà dare di più”

L'ex giocatore dell'Inter ha parlato del croato e del danese
bergomi inter

Poco prima di Roma-Inter, Beppe Bergomi ha parlato su Sky Sport sia della nuova posizione di Marcelo Brozovic che del rendimento di Christian Eriksen. In primis, le sue parole sul croato: “Mi sorprende molto la posizione di Brozovic da trequartista, mi aspetto più da incursore Barella. In origine Brozovic giocava dietro alla punta, ma era indisciplinato. Lui è imprevedibile: può farti la grande partita come il flop; secondo me, Barella era il giocatore giusto per giocare li“.

Inoltre, le sue dichiarazioni sull’ex Tottenham: “Eriksen si impegna, ma deve dare qualcosa di più: non so se ci riuscirà, perché caratterialmente è questo. Ha dei colpi, ma il nostro campionato è diverso da quello inglese; ci sono dei giocatori liberi, che hanno meno pressione, che si esaltano in Inghilterra. A me vengono in mente giocatori che qui faticavano in Serie A, come Zola e Bergkamp ad esempio, che quando sono andati via hanno fatto la differenza. Nel nostro campionato, invece, è diverso: le squadre sono corte. Mi auguro che sia solo questione di ambientamento, perché l’Inter ha fatto un investimento importante“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/