Candreva: “Siamo cambiati. Vittorie che danno entusiasmo”
A commentare l'incredibile successo sulla Roma nel post-partita è anche Antonio Candreva“Venire a giocare qui è sempre difficile, c’è da soffrire. Abbiamo incontrato una grande squadra e rimontare un risultato di svantaggio non era semplice. Abbiamo meritato questa grandissima vittoria” così Antonio Candreva commenta la vittoria con la Roma per 3-1 ai microfoni di Inter Channel all'”Olimpico” nell’anticipo valido per la seconda giornata di Serie A.
“Dopo quello che è successo nella scorsa stagione, ci siamo guardati negli occhi e ci siamo detti che avremmo dovuto cambiare registro. La strada è ancora molto lunga ma questo risultato ci permette di andare con serenità in Nazionale e ripartire nel modo giusto per la ripresa del campionato a San Siro” ha aggiunto.
“Credo sia un segnale importante, per dire che ci siamo, che siamo cambiati e siamo una squadra. Ma siamo solo alla 2^ giornata, dobbiamo dare continuità ai nostri risultati. Queste due vittorie, però, ci danno entusiasmo per affrontare al meglio le prossime sfide. La palla gol? L’ho presa male, ma poi mi son rifatto” ha concluso.
ROMA-INTER, IL SIGILLO DI MATIAS VECINO!