Roma-Inter, D’Ambrosio (InterTV): “Con Spalletti siamo cresciuti. Tottenham? Volevamo vincere anche a Wembley”
Il terzino nerazzurro ha presentato così la sfida contro i giallorossiAl canale tematico della società nerazzurra InterTV Danilo D’Ambrosio ha parlato a circa un’ora dal fischio d’inizio di Roma-Inter, match clou della 14esima giornata di Serie A. Ecco le sue parole.
MENO DIFFERENZA RISPETTO A UN ANNO FA – “Sì, siamo cresciuti sia rispetto all’anno scorso che rispetto a inizio stagione, fa parte del processo di crescita che è iniziato da quando è arrivato Spalletti, quindi bisogna venire qui e cercare la vittoria, anche se non sarà facile. L’Inter è obbligata a vincere su ogni campo, sia in Italia che in Europa, avevamo intenzione di vincere anche a Wembley contro il Tottenham, non ci siamo riusciti. Ora bisogna cancellare il passato e rifarci questa sera”.
INFORTUNI ROMA – “Il nostro campionato ci insegna che non bisogna sottovalutare le piccole, figuriamoci la Roma, anche se ha qualche assenza, poi i giocatori che ci sono sono ottime riserve, hanno qualità importanti, se poi sono alla Roma significa che sono giocatori da Roma”.
LEGGI ANCHE – Roma-Inter, primi fischi dall’Olimpico per Luciano Spalletti
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
ROMA-INTER, DI FRANCESCO: “POLITANO VIA DALLA ROMA PERCHE’…”
ù