Alessandro Bastoni, fra i migliori in campo di Roma-Inter, parla a Dazn dopo il 4-2 dell’Olimpico nel quale ha trovato la realizzazione personale sul quarto gol:
PRIMO TEMPO E INTERVALLO – “Primo tempo inguardabile. Non eravamo noi dal punto di vista fisico tecnico e mentale. Ci hanno mangiato, questa è la verità. Ci siamo parlati, ci ha chiamato il mister nello spogliatoio in vivavoce e ci ha detto che dovevamo semplicemente essere noi, e nel secondo tempo lo abbiamo fatto vedere”
LA SVOLTA – “Più che per l’aspetto tattico, le partite si vincono con l’aspetto mentale ed emotivo. Loro sono partiti forte e ci hanno divorato sotto tutti i punti di vista. Nel secondo tempo abbiamo fatto uno switch mentale. L’esultanza? Un omaggio a Steph (Curry ndr), quando posso lo faccio“.
IL VALORE DELLA VITTORIA – “C’era voglia, dopo la vittoria con la Juve sapevamo quanto fosse importante fare bene qua. Questa vittoria ci dà tanto, è fondamentale. Ti dà adrenalina. Champions? La finale dell’anno scorso ci ha fatto male e proveremo a rifare quel cammino, ma con un finale diverso“.
Segui la nostra diretta dalle 19.30
Quattro profili presi in considerazione
Il centrale tedesco dopo il rinnovo
L'identikit del possibile addio pesante
Trattativa in corso per gennaio
I dettagli della firma del centrale tedesco