Alessandro Bastoni, fra i migliori in campo di Roma-Inter, parla a Dazn dopo il 4-2 dell’Olimpico nel quale ha trovato la realizzazione personale sul quarto gol:
PRIMO TEMPO E INTERVALLO – “Primo tempo inguardabile. Non eravamo noi dal punto di vista fisico tecnico e mentale. Ci hanno mangiato, questa è la verità. Ci siamo parlati, ci ha chiamato il mister nello spogliatoio in vivavoce e ci ha detto che dovevamo semplicemente essere noi, e nel secondo tempo lo abbiamo fatto vedere”
LA SVOLTA – “Più che per l’aspetto tattico, le partite si vincono con l’aspetto mentale ed emotivo. Loro sono partiti forte e ci hanno divorato sotto tutti i punti di vista. Nel secondo tempo abbiamo fatto uno switch mentale. L’esultanza? Un omaggio a Steph (Curry ndr), quando posso lo faccio“.
IL VALORE DELLA VITTORIA – “C’era voglia, dopo la vittoria con la Juve sapevamo quanto fosse importante fare bene qua. Questa vittoria ci dà tanto, è fondamentale. Ti dà adrenalina. Champions? La finale dell’anno scorso ci ha fatto male e proveremo a rifare quel cammino, ma con un finale diverso“.
Voci di mercato irrealizzabili per i nerazzurri
Cinque curiosità sull'esterno canadese dell'Inter
Le mosse dei nerazzurri nel 2025
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone