Roma-Inter – Le probabili formazioni della sfida: in tre per una maglia a centrocampo
Il tecnico nerazzurro deve risolvere dei dubbi a centrocampoNon solo la sfida sul mercato, Roma e Inter scenderanno in campo questa sera all’Olimpico per la 2° giornata di Serie A. Luciano Spalletti dovrebbe confermare il suo 4-2-3-1 con la stessa difesa vista in campo contro la Fiorentina, mentre ha qualche dubbio da risolvere a centrocampo. Davanti alla difesa potrebbero giocare Vecino e Gagliardini con Borja Valero alle spalle di Icardi, senza dimenticare, però, che Joao Mario è entrato bene contro la viola e lotta anche lui per un posto da titolare.
Di Francesco, invece, nel suo 4-3-3 dovrà tener conto dell’assenza dei terzini e decidere se schierare Manolas o Juan Jesus sulla fascia destra. Ritorna tra i convocati anche Alessandro Florenzi che potrebbe entrare a gara in corso.
ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI:
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Nagatomo; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. All. Spalletti.
ROMA (4-3-3): Alisson; Juan Jesus, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Defrel, Dzeko, Perotti. All. Di Francesco.
IL TOP PLAYER DELL’INTER E’ LUCIANO SPALLETTI