Roma-Inter, lo sfogo di Pallotta: “Rigore netto, l’ho rivisto più volte. Avremmo vinto se l’arbitro avesse fatto il suo lavoro!”
Il proprietario giallorosso furibondo al termine dell'incontro dell'OlimpicoUn pareggio che in fondo fa più male alla Roma che all’Inter. Non tanto per quanto visto nel corso del match, piuttosto per ovvi motivi di una classifica che vede ancora i giallorossi al settimo posto. Nerazzurri che invece si mantengono a +5 sulla Lazio (quinta) e raggiungono per una notte il Napoli (secondo) a quota 29, impegnato domani sera sul difficile campo di Bergamo.
Un risultato, il 2-2, che evidentemente non ha ben digerito il presidente della Roma, James Pallotta, che ai microfoni de ilmessaggero.it ha accusato duramente l’arbitro Rocchi per la gestione dell’incontro. Queste le sue parole: “Se l’arbitro avesse fatto il suo lavoro nel primo tempo avremmo vinto. Sto ancora urlando, sono tante partite che va avanti questa storia, credo sia un record. Ho rivisto il fallo tante volte ed era rigore netto”.
LEGGI ANCHE – Le PAGELLE di Roma-Inter: D’Ambrosio è ritrovato, Icardi letale. Perisic e Brozovic…
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
VIDEO – Spalletti su Perisic: “Per me all’Inter ci sta bene. Conta quello che fa con noi”