Roma-Inter, Longhi: “Prestazione povera dei nerazzurri, manovra improvvisata. Perisic? È un oggetto misterioso”
A Radio Sportiva, il giornalista ha sottolineato l'assenza di quattro giocatori fondamentali per i giallorossiIl secondo big match di fila è stato archiviato. L’Inter riscatta la disfatta di Wembley con un’ottima prestazione contro una Roma gagliarda e vogliosa di mettere a posto una classifica pesante. Pari e ottimi spunti tecnici e tattici per gli allenatori. Prossima tappa, adesso, Torino con l’obiettivo di dimostrare ancora una volta il valore della rosa prima di tuffarsi nuovamente in Champions e sperare in una sorte favorevole.
Nel post di Roma-Inter, a Radio Sportiva è intervenuto Bruno Longhi. “Sono d’accordo nel valutare ‘povera’ la partita dell’Inter, anche perché bisogna tenere conto di coloro che sono stati in campo: la Rome è stata prima dei vari Dzeko, De Rossi, Pellegrini ed El Shaarawy, giocatori che non si possono regalare, e nel secondo tempo è stata più convinta dell’Inter. La manovra nerazzurra nella ripresa è stata un po’ improvvisata, mentre la Roma è sembrata essere più coordinata”.
Il giornalista prosegue la sua analisi, ma si sofferma sui singoli: “Prova positiva di D’Ambrosio, migliore di Vrsaljko, positivo anche Asamoah, al di là dell’azione che ha portato all’1-1 di Under. Perisic si è confermato un oggetto misterioso come da inizio stagione, mentre Joao Mario non ha giocato bene: ha sbagliato qualche pallone in avvio e da questo si è fatto condizionare”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
ROMA-INTER, PAREGGIO SPUMEGGIANTE: ALL’OLIMPICO FINISCE 2-2