Ancora pochi minuti al via di una settimana, la prossima, fondamentale per la stagione dell’Inter: Roma, poi Fiorentina in Coppa Italia e infine Juventus. E per fare il punto della situazione della squadra nerazzurra tra campo e mercato è intervenuto a DAZN l’amministratore delegato del club, Giuseppe Marotta. Ecco le sue dichiarazioni.
Scontri diretti – “È una partita importante anche se siamo in una fase interlocutoria della stagione. Quello che conta è la prestazione che siamo in grado di offrire, e certamente anche il risultato”.
Questioni societarie – “Voglio tranquillizzare i nostri tifosi perché la proprietà e la società sono solide. Stiamo attraversando un momento di contrazione finanziaria in tutto il mondo, non solo nello sport. Poi siamo uomini di calcio, queste situazioni spesso portano a una maggiore unità e compattezza”.
Agente Eriksen – “Queste sono dinamiche abitudinarie in un mondo diciamo particolare. Posso garantire però che la società adempirà ai propri obblighi contrattuali”.
Mercato chiuso – “Il mercato parte da necessità che dobbiamo far diventare virtù. Il fatto di non poter fare investimenti ci porta anche al fatto di rivalutare questa squadra. Siccome operazioni fattibili a certe condizioni non ce ne sono, stiamo valutando una conferma totale di questo gruppo”.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi
E' necessario l'addio dell'argentino a gennaio
L'Inter monitora a distanza
Chi sostituirà Calhanoglu?
Guarda il nostro ultimo video e iscriviti al canale YouTube!
Le parole dell'attaccante nerazzurro