ROMA-INTER – Le probabili formazioni: Mancini sceglie il 4-3-3. Icardi e Jovetic…
I nerazzurri cercheranno una vittoria per mantenere accese le possibilità di raggiungere il terzo posto in campionatoAnticipo di lusso quello che andrà in scena per la 30ª giornata di Serie A: l’Inter andrà a Roma con l’obbiettivo di recuperare punti per il terzo posto mentre i giallorossi cercheranno l’allungo decisivo. Le due squadre sono separate da 5 punti e questo sarà un match fondamentale per capire quale delle due squadre potrà ambire maggiormente a staccare il pass per la prossima Champions League.
I nerazzurri, privi dello squalificato Palacio e con il dubbio Icardi, verranno, probabilmente, mandati in campo da Roberto Mancini con un 4-3-3: conferme per il blocco Miranda–Murillo in difesa, supportati da D’Ambrosio e Nagatomo (che si contenderà il posto con Telles), mentre i tre a centrocampo saranno Medel, Brozovic e Kondogbia. In attacco spazio a Eder, supportato sugli esterni da Perisic e Ljajic.
Le probabili formazioni:
Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Zukanovic, Digne; Pjanic, Nainggolan; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko. All.: Spalletti.
Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Kondogbia, Medel, Brozovic; Perisic; Eder, Ljajic. All.: Mancini.