Si avvicina uno dei match più attesi dai tifosi: domani sera (ore 18.00) c’è Roma-Inter, il ritorno di Mou contro i nerazzurri. Inzaghi ha scelto di far riposare alcuni dei suoi migliori giocatori come Dzeko e Barella (che torneranno puntualmente in campo dal 1′ per la sfida dell’Olimpico). In difesa torna centrale Bastoni dopo la gastroenterite che lo ha costretto a saltare la partita contro lo Spezia.
Pochi dubbi per il tecnico nerazzurro che, secondo La Gazzetta dello Sport, non potrà contare su de Vrij. E quindi in difesa ci saranno Dimarco-Bastoni-Skriniar, proprio come contro il Venezia quasi una settimana fa. A destra l’unico ballottaggio di giornata: Dumfries è in vantaggio su D’Ambrosio ma la Rosea lascia aperta la possibilità sul numero 33 nerazzurro.
Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Ibañez, Mancini, Smalling, Viña; Cristante, Veretout; C. Perez, Zaniolo, Mkhitaryan; Shomurodov.
All. Mourinho
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Bastoni, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro.
All. Inzaghi
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il pagellone del centrocampo nerazzurro
Il centrale via a fine stagione
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025
Il nostro ultimo approfondimento