Roma-Inter, Recalcati: “Per i nerazzurri il bicchiere è vuoto. Il tifoso si stanca perché siamo già a 100 punti dalla Juve”
Con il pareggio dell'Olimpico, l'Inter ha momentaneamente agganciato il Napoli al secondo postoRoma e Inter si sono divise la posta in palio, giocando bene a calcio e creando azioni da gol niente male. Le due squadre hanno dato vita ad un incontro piacevole e ricco di spunti. Le polemiche riguardanti presunti errori arbitrali hanno offuscato quanto messo in campo dai calciatori, ma gli allenatori avranno una buona base su cui lavorare per ottenere successi di ottima caratura nel breve periodo.
Di quanto accaduto all’Olimpico ha parlato Christian Recalcati, intervistato da Radio Sportiva: “Sono interista ma su Zaniolo era rigore sacrosanto. Totti ha ragione. Nainggolan? E’ rimasto a Roma, noi non l’abbiamo ancora visto. Acquisto di nome ma non di fatto. Doveva cambiare completamente il centrocampo nerazzurro, ha dei problemi fisici, ma quello visto con il Tottenham era il fratello minore e di tanti anni. Inter? Bicchiere vuoto. Alla Roma mancava mezza squadra e l’Inter ieri doveva portare a casa la vittoria. Il pareggio ci porta già a 100 punti dalla Juve e il tifoso poi si stanca. Siamo arrivati da essere l’antiJuve ad essere la squadra che deve ancora qualificarsi in Champions. No, non sono soddisfatto”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
ROMA-INTER, PAREGGIO SPUMEGGIANTE: ALL’OLIMPICO FINISCE 2-2