Mancano solo gli ultimi impegni per le nazionali in programma fra stasera e mercoledì, poi sarà tempo per tutti di pensare a Roma-Inter, gara valida per l’ottava giornata di Serie A che aprirà una settimana nella quale i nerazzurri sfideranno anche Young Boys e Juventus.
A proposito della gara dell’Olimpico, è stato annunciato ufficialmente uno sciopero del tifo di 15 minuti da parte degli ultras giallorossi. Lo ha annunciato la Curva Sud in un comunicato su Instagram:
“In occasione di Roma-Inter la Curva Sud resterà fuori – per far risaltare ancor più il dissenso vista l’importanza della partita – per quindici minuti ed in silenzio per protestare contro una dirigenza che, alle promesse, non sta facendo seguire i fatti. Bandiere vilipese, stemma mai restituito, disorganizzazione diffusa, merchandising approssimativo, scelta di persone inadeguate a rappresentare la Roma sotto tutti i profili, vista la loro non conoscenza della realtà romana, della storia dell’A.S. Roma, dei valori tradizionali dei Romanisti“.
“Per guidare la Roma non è sufficiente spendere soldi ma è necessario creare e rappresentare una società in cui ciascun Romanista possa rispecchiarsi e della quale essere orgoglioso. Poiché questo non sta avvenendo, si invitano i Romanisti di tutti i settori ad unirsi nella protesta. Famiglia Friedkin, esigiamo un cambio di rotta“.
Si studia la formula migliore per chiudere
Guarda il nostro ultimo video e iscriviti al canale YouTube!
Ma il centrocampista piace anche al Milan
Il piano dei nerazzurri per il giovane difensore
Una criticità da risolvere per Simone Inzaghi
La strategia della proprietà americana