Fra i protagonisti di Roma-Brighton, andata degli ottavi di finale di Europa League finita 4-0 per i giallorossi, Romelu Lukaku (autore della seconda rete) si è soffermato ai microfoni di Sky Sport nel post-partita per commentare la gara, lasciandosi andare anche a qualche riferimento sul suo passato.
Queste le parole del belga: “Quando sono arrivato ho avvertito subito l’amore dei tifosi per questa magnifica squadra, Nainggolan mi aveva preparato tanto nei giorni precedenti per capire come mi sarei dovuto comportare alla Roma. I miei compagni sono stati bravissimi con me, Mourinho mi ha aiutato e lo stesso sta facendo De Rossi. Io cerco sempre di dare il massimo per la Roma perché ero in una situazione difficile: tanta gente non sa quale fosse la mia situazione, ma ringrazio tanto la Roma per avermi aiutato“.
Lukaku fa riferimento alla scorsa estate, quando sembrava destinato a vestire nuovamente la maglia dell’Inter a titolo definitivo, prima del ripensamento di metà luglio che lo ha portato nel mese successivo allo sbarco nella Capitale.
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone
Le possibili scelte dei due allenatori
L'argentino non ha trovato molto spazio nella prima parte di stagione
Tour de force per gli uomini di Inzaghi
Cosa dobbiamo aspettarci dalla sessione invernale