13 Gennaio 2016
ROMA – Addio Garcia, torna Spalletti che mette subito due nerazzurri nel mirino
Questa volta dal villaggio Rudi Garcia è stato bandito per davvero e al suo posto, alla Chiesa di cui l’ex tecnico adorava parlare, è tornato il vecchio prete: Don Luciano Spalletti. Con il ritorno dell’ultimo tecnico che ha vinto in giallorosso si riaccende l’asse di mercato Milano-Roma: Spalletti, vuole ripartire dal 4-3-1-2, spostando Florenzi nel […]Questa volta dal villaggio Rudi Garcia è stato bandito per davvero e al suo posto, alla Chiesa di cui l’ex tecnico adorava parlare, è tornato il vecchio prete: Don Luciano Spalletti.
Con il ritorno dell’ultimo tecnico che ha vinto in giallorosso si riaccende l’asse di mercato Milano-Roma: Spalletti, vuole ripartire dal 4-3-1-2, spostando Florenzi nel suo ruolo originale con Pjanic a supporto delle due punte. Servono però innesti sugli esterni bassi e in difesa, ecco quindi che tornano di moda i nomi di Santon e Juan Jesus.
I due difensori nerazzurri piacciono per la loro duttilità: Santon ricopre senza problemi entrambe le fasce mentre il brasiliano può giocare in una difesa a 3, a 4 e all’occorrenza anche come terzino sinistro.