18 Gennaio 2018

Inter-Roma, i 60 mila spettatori di San Siro si colorano di nerazzurro

In occasione della super sfida di domenica sera, verrà allestita una speciale coreografia

L’Inter chiama e San Siro risponde. Come spesso accade nelle grandi occasione in cui occorre far sentire alla squadra tutta la propria vicinanza, il pubblico interista indosserà una coreografia speciale. In occasione del big match tra Inter e Roma, la società – come si legge dal sito ufficiale – ha allestito uno spettacolo di colori nerazzurri che coinvolgerà i tifosi dei due anelli.

Sulle tribune, intanto, sono previsti circa 60.000 spettatori, tanto per non perdere l’abitudine e rimanere in linea con la straordinaria media stagionale (la più alta in Italia) stabilita dalla tifoseria in occasione delle gare interne.

Queste le disposizioni della società nerazzurra: “Tutti dentro con anticipo, per respirare l’incredibile atmosfera prepartita del ‘Meazza’ e prepararsi alla coreografia. Occhio alle istruzioni sui maxischermi: saremo tutti parte di un grande muro nerazzurro, per regalare ai ragazzi di mister Spalletti ingresso in campo da brividi. Si ricorda a tutti i tifosi che per accedere allo stadio è necessario presentare un documento di identità originale in corso di validità (carta d’identità, passaporto o certificato di nascita per i più piccoli) e si raccomanda di raggiungere lo stadio con un buon anticipo rispetto al calcio di inizio (minimo 45 minuti) per facilitare le operazioni di afflusso”.

LEGGI ANCHE: LISANDRO LOPEZ: “IL MIO IDOLO ERA SAMUEL, MENTRE SU ICARDI…”

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

CALCIOMARKET, INTER AVANTI SU STURRIDGE